Breadcrubs

Impianti GPL e metano

La normativa vigente prevede aggiornamenti e revisioni periodiche degli impianti a gas, la cui scadenza è fissata ogni 10 anni per il GPL e ogni 4 anni per il METANO.

Per venire incontro alle specifiche esigenze in quest’ambito, mettiamo a disposizione la nostra esperienza ventennale nell’installazione di impianti GPL anche su DIESEL e nella manutenzione di tutte le marche.

Scegliere di guidare un’auto a GPL o METANO è un regalo che si fa a se stessi e all’ambiente che ci circonda.
Le auto a GAS offrono performance ambientali migliori delle auto tradizionali: dal 10 al 20% in meno di CO2 rispetto ad un’auto a benzina, quasi l’80% in meno di NOX e il 40% di PM10 rispetto ad un’auto diesel euro 6.
L’investimento iniziale più essere recuperato in tempi brevi considerando il risparmio sul costo del carburante, inoltre i veicoli a GPL e METANO possono circolare liberamente in caso di limitazioni al traffico per emergenza smog.
Gli impianti a GLP e METANO sono più sicuri di quanto si pensi, i serbatoi a GPL sono costruiti e trattati per evitare fessurazioni in seguito a urti e sono dotati di un dispositivo che permette il riempimento dello stesso fino a massimo 80%. I serbatoi vengono sottoposti a test e collaudi.

Richiedi un preventivo